[Talk-it] R: Re: Richiesta informazioni su formato .ceg

simone.montangero simone.montangero92 a gmail.com
Lun 11 Set 2017 10:51:54 UTC

Ciao Alessandro, pultroppo non sono capace programmare perché conosco solamente le basi molto basi, Ti spiego il mio mini progetto:
Sto utilizzando il software Xc Track che utilizza il formato .igc Le mappe sono fornite dal produttore del software, ma per me sono poco dettagliate, mancano troppi nomi di città e quindi no ho punti si riferimento quando sono in volo col parapendio.

Inviato dal mio dispositivo Samsung

-------- Messaggio originale --------
Da: Alessandro <ale_zena a libero.it>
Data: 11/09/17  08:58  (GMT+01:00)
A: talk-it a openstreetmap.org
Oggetto: Re: [Talk-it] Richiesta informazioni su formato .ceg

Il 10/09/2017 23:42, Simone Montangero ha scritto:

 > vorrei far notare che ho scritto formato .gac, ma dovrebbe essere
 > identico al .igc

Ciao Simone, benvenuto.
Spiegaci qualcosa di più di questo progetto. Intanto il firmato .igc
cercando in rete ho visto che è associato a CompeGPS ed è citato nel
volo a vela ma non l'avevo mai sentito prima.
E' un sw che stati sviluppando tu?

Alessandro

P.S.: sei fai parte del BiLug penso saprai già che il primo ottobre a
Viverone ci sarà una giornata teorico/pratica su OpenStreetMap
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Viverone_mapping_party