[Talk-it] Vandalisi in atto Trieste

Alessandro ale_zena a libero.it
Lun 11 Set 2017 12:07:31 UTC

Il 11/09/2017 12:31, Andrea Musuruane ha scritto:

> Perdonami, ma quando compro un biglietto del treno non firmo nessun
> contratto che mi dice di non imbrattare. Ci sono delle regole di
> convivenza civile che devono essere rispettate.

Non firmi nulla ma c'è una sorta di regolamento del servizio (ora non
ricordo il termine esatto) implicitamente accettato, e solitamente
affisso su autobus e treni, quando acquisti il biglietto che si rifà in
qualche modo al codice civile oltre ad altre norme di uso comune nella
società.

Allo stato attuale stante le azioni di vandalismo sul database OSM del/i
soggetto/i non si può intentare nessuna azione legale.

IANAL ma su questo ci metto le mano sul fuoco (la destra, quella che uso
col mouse per mappare :-) ).

Alessandro