[Talk-it] Nuovo utente in Abruzzo

totera gl_m a hotmail.it
Lun 11 Set 2017 22:37:54 UTC

Vorrei invitare gli utenti abruzzesi (e chiunque abbia voglia) a controllare
le modifiche apportate da un nuovo utente
(https://www.openstreetmap.org/user/jacopopsr).
Ha esordito creando enormi poligoni taggati building=apartments
(https://www.openstreetmap.org/changeset/51675784), poi cancellati da altri
utenti.
In un successivo gruppo di modifiche
(https://www.openstreetmap.org/changeset/51775372) ha cancellato diversi
landuse e il terminal dell'aeroporto di Pescara.
Ho commentato i due changeset e non ha risposto, ma ha continuato a fare
modifiche.
Gli utenti storici della zona mi sembrano inattivi da mesi, non so valutare
se i nuovi contributi sono positivi o meno; tuttavia altri changeset
sospetti sono:
- http://www.openstreetmap.org/changeset/51841881 dove ha cancellato edifici
giĆ  esistenti (ortogonali e allineati al PCN) per ridisegnarli (sghembi e
spostati)
- http://www.openstreetmap.org/changeset/51860018 dove ha cancellato delle
strade