[Talk-it] Nuovo utente in Abruzzo

Mar 12 Set 2017 04:40:27 UTC

Ciao,

On 12/09/2017 00:37, totera wrote:
> Vorrei invitare gli utenti abruzzesi (e chiunque abbia voglia) a controllare
> le modifiche apportate da un nuovo utente
> (https://www.openstreetmap.org/user/jacopopsr).
> Ha esordito creando enormi poligoni taggati building=apartments
> (https://www.openstreetmap.org/changeset/51675784), poi cancellati da altri
> utenti.
> In un successivo gruppo di modifiche
> (https://www.openstreetmap.org/changeset/51775372) ha cancellato diversi
> landuse e il terminal dell'aeroporto di Pescara.
> Ho commentato i due changeset e non ha risposto, ma ha continuato a fare
> [...]
guardando ad esempio il changeset 51841881 a me sembra che abbia tentato
di allineare alcuni edifici e strade alle immagini Bing. In alcuni casi
ha aggiunto alcune informazioni tipo il numero di piani dell'edificio.
Forse è un utente locale inesperto da "reindirizzare"?

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett
Web: ilsarrett.wordpress.com <http://ilsarrett.wordpress.com>