[Talk-it] Wikivoyage a scuola al posto di Crowdmap

matteo ruffoni mattruffoni a gmail.com
Gio 14 Set 2017 07:47:04 UTC

Scusate il cross post.
Settimana prossima farò un paio di ore di aggiornamento ai miei colleghi su
OSM e utilizzo di crowdmap per la conoscenza del territorio alle medie.
Poi piano piano recuperrerò qualche bravo utenete che contribuirà
direttamente ad OSM, ho visto i "nuovi" software per conribuire e mi pare
che si sia fatto in questi anni un bel passo avanti.

Però mi piacerebbe capire se posso usare Wikivoyage come sostituto di
crowdmap, molto semplice come utilizzo e senza bisogno di avere account.

Il punto di forza di crowdmap è che chiunque può contribuire ed è poi
l'insegnante a scegliere cosa pubblicare o meno.

Qualcuno può darmi due dritte?

Ciao Matteo