[Talk-it] Palermo - marciapiedi

Gio 14 Set 2017 12:07:27 UTC

Il giorno 14 settembre 2017 13:36, Roberto Inzerillo <
roberto.inzerillo at gmail.com> ha scritto:

> Devo dire che non sono contento di nessuna delle due soluzioni e mi par di
> capire che in Italia non ci si occupi molto di marciapiedi su OSM.

Che cosa non ti ha soddisfatto in particolare?

> Vorrei cmq sentire anche la vostra opinione e sapere come viene percepito
> l'argomento in comunità ... ho l'impressione che non solo non c'è accordo
> ma neanche tanto interesse per questa feature di OSM.

Purtroppo la mancanza di applicazioni (al di là del semplice rendering su
Mapnik e di un eventuale routing a piedi) fa sempre sì che il dato risulti
poco affascinante.

Personalmente, ogni tanto aggiungo qualche isolato di marciapiedi nella mia
zona [1], ma effettivamente anch'io lo faccio in mondo saltuario e
discontinuo.

Ciao,

Simone

[1] http://www.openstreetmap.org/#map=19/45.31862/8.42531