[Talk-it] Palermo - marciapiedi

Roberto Inzerillo roberto.inzerillo a gmail.com
Gio 14 Set 2017 13:32:17 UTC

> Devo dire che non sono contento di nessuna delle due soluzioni e mi par di
>>

> Che cosa non ti ha soddisfatto in particolare?

Con le highway=footway la mappa ne risulta molto appesantita (e
confusionaria) in fase di editing.

Con le sidewalk=* si perde tanto nei dettagli.

In ogni caso, dopo aver aggiunto queste feat, da utente non ho trovato
soddisfazione né nei render né nei routing :-(

> Purtroppo la mancanza di applicazioni (al di là del semplice rendering su
> Mapnik e di un eventuale routing a piedi) fa sempre sì che il dato risulti
> poco affascinante.

Concordo. Ho cercato ma ho trovato poco.

Intanto ho guardato anche in giro in Europa (alla ricerca di qualche buon
esempio). Pare che in Germania si faccia qualcosa con i marciapiedi, ma
anche lì neanche tanto.