[Talk-it] Wikivoyage a scuola al posto di Crowdmap

matteo ruffoni mattruffoni a gmail.com
Gio 14 Set 2017 15:12:35 UTC

Il giorno 14 settembre 2017 17:09, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> ha
scritto:

> Ciao,

> direi di no, da quello che so Wikivoyage è un progetto che tende a
> creare una guida turistica aperta, crowdmap è un'altra cosa...

beh allora mettiamola così:
uno strumento cmoe crowdmap sarebbe molto comodo a scuola, io conosc il
classic, è possibile pensare di fare qualcosa di simile dentro wiki*(pedia,
media, versità)?