[Talk-it] nuovi tag per idrante e correlato, era Idrante, forse, di colore blu

denis_dandrea a inwind.it denis_dandrea a inwind.it
Ven 15 Set 2017 20:14:59 UTC

Intanto chiedo venia per il cambio discussione. Starò più attento.
Alberto non credo di essere nella lista di tagging ma non so nemmeno cosa sia.
COmunque per ora faccio gi abbastanza danni qui ;-) e preferisco fare un passo
alla volta. Nel frattempo studio... e approfitto del fatto che mi anticipi :)
Per la licenza intendevo CC0. Per ora preparo le immagini con le descrizioni
ma per caricarle in Wiki prima ci studio
Dario ti dò ragione. Se ho capito bene diventa un elemto diverso dagli idranti
come per Serbatoi d'acqua emergency=water_tank il che  corretto. Oltre al
coupling servirebbe anche un cap:wrench
Grazie per il supporto
Ciao
Denis