[Talk-it] nuovi tag per idrante e correlato, era Idrante, forse, di colore blu

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 16 Set 2017 07:53:22 UTC

Il 15/09/2017 22:14, denis_dandrea a inwind.it ha scritto:
> Intanto chiedo venia per il cambio discussione. Starò più attento.
> Alberto non credo di essere nella lista di tagging ma non so nemmeno cosa sia.
> COmunque per ora faccio gi abbastanza danni qui ;-) e preferisco fare un passo
> alla volta. Nel frattempo studio... e approfitto del fatto che mi anticipi :)
> Per la licenza intendevo CC0. Per ora preparo le immagini con le descrizioni
> ma per caricarle in Wiki prima ci studio
> Dario ti dò ragione. Se ho capito bene diventa un elemto diverso dagli idranti
> come per Serbatoi d'acqua emergency=water_tank il che  corretto. Oltre al
> [...]

Ma di solito le chiavi non sono le stesse sia per i coperchi che per la
valvola di apertura? perchè in tal caso non ha senso distinguere il
dettaglio, almeno per me.

--
Simone Girardelli