[Talk-it] Vandalisi in atto Trieste

Sab 16 Set 2017 22:22:54 UTC

sent from a phone

> On 15. Sep 2017, at 00:06, Massimiliano Guidi <tartamillo a gmail.com> wrote:
>
> (ti sembrerà strano ma un sacco di gente non sa nemmeno che il wiki esiste)

non mi sembra molto strano, l'hanno spostato (il link), dalla prima pagina ad una sottopagina in una lista "aiuto" dove compare per ultimo.

Concordo che ci sono una parte di tags che potrebbero molto probabilmente essere sbagliati su certi tipi di geometria, ma il wiki. non ha sempre ragione su questo (viene scritto dalle stesse persone che mappano), e questi sono pochi tag e pochi errori. Si trovano poi facilmente, anche dopo, ma hai ragione, in questi casi il mappatore forse ci ripenserebbe - sarebbe utile poter già suggerire eventuali alternative.

Ciao, Martin