[Talk-it] FOSS4G-IT 2018

Marco Minghini marco.minghini86 a gmail.com
Lun 18 Set 2017 15:17:25 UTC

> Infine volevo capire da chi è composto il comitato scientifico perchè,
> sul sito, ci sono i loghi di enti o associazioni, ma non i nomi delle
> persone.

Cliccando sul tab "COMITATI" (in alto) trovi le persone che compongono il
Comitato Scientifico (sono abbastana certo sia apertissimo all'ingresso di
altre persone) e quello Organizzatore. Tempo fa ho domandato se ci fosse (e
chi fosse) il chair del convegno, ma non ho avuto risposta, quindi ho
dedotto che non ci sia chair.

> Inoltre, sappiamo bene, che dire Wikimedia Italia vuol dire
> anche OpenStreetMap Italia quindi i loghi - visti come comitato
> scientifico - appaiono ridondanti.

Su questo sono d'accordo, eliminerei il logo di OSM per lasciare solo
quelli degli enti organizzatori.

Marco