[Talk-it] FOSS4G-IT 2018

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 22 Set 2017 21:53:24 UTC

> Ciao Marco

ciao,

> [...]
> ingannare dallo spazio di schermo dello smartphone.
> Se lo vedevo non lo mettevo nemmeno in discussione.
>
> Quello che invece volevo capire è se, la giornata dedicata a OSM
> accetta contributi come quelli definiti nella descrizione della
> conferenza che mi sembrano molto legati al riuso dei dati o della
> mappa attraverso software libero o se si poteva presentare anche
> argomenti che vanno in altri ambiti come sociologia, economia e
> giurisprudenza.
>
> Es.
> - analisi della comunità di osm
> - esempi di modelli di business basati su osm

e anche l'anno scorso a genova... per esempio si è parlato
dell'accordo CAI/Wikimedia che non è molto scientifico... il comitato
serve prevalentemente per valutare che le proposte siano afferenti
agli argomenti e vedere se è meglio che una proposta venga fatta come
presentazione orale o poster, solo le proposte veramente off topic
solitamente vengono respinte

--
ciao
Luca