[Talk-it] Task incompleto, da me bloccato.

Mer 27 Set 2017 20:37:07 UTC

Si tratta del tasking al seguente indirizzo:

http://osmit-tm.wmflabs.org/project/26

Siccome ho dovuto lasciare il lavoro incompleto per allontanarmi dal pc,
scrivo qui per chi se ne vuole occupare, visto per sbaglio ho cliccato
sul pulsante sbagliato, cioè ho messo come completato, di fatto
autobloccando il task in oggetto a me... :)

Quindi chiedo a chi vuole andare a finirlo, manca ancora qualche building.

Questo il link diretto al task:

http://osmit-tm.wmflabs.org/project/26#task/148

grazie e scusate.

--