[Talk-it] Task incompleto, da me bloccato.

Ven 29 Set 2017 17:35:47 UTC

Il 29/09/2017 19:32, liste DOT girarsi AT posteo DOT net ha scritto:
> Il 27/09/2017 22:37, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu ha scritto:
> Si tratta del tasking al seguente indirizzo:
>
> http://osmit-tm.wmflabs.org/project/26
>
> Siccome ho dovuto lasciare il lavoro incompleto per allontanarmi dal pc,
> scrivo qui per chi se ne vuole occupare, visto per sbaglio ho cliccato
> sul pulsante sbagliato, cioè ho messo come completato, di fatto
> autobloccando il task in oggetto a me... :)
>
> Quindi chiedo a chi vuole andare a finirlo, manca ancora qualche building.
>
> Questo il link diretto al task:
>
> http://osmit-tm.wmflabs.org/project/26#task/148

> [...]

Oltre a dare un input alla questione mia, riporto che il server è in
"502 Bad Gateway", penso sia caduto il server (caduto in senso di
spento, non voglio pensar male......) ?

 Casomai date una dritta, grazie.

--
Simone Girardelli