[Talk-it] SMAU Milano 2017 - le Community a SMAU-ICT

Gio 28 Set 2017 09:01:03 UTC

Il 27/09/2017 14:49, Luca Delucchi ha scritto:

> Peccato che nessun altro sia disponibile... si perde una grande
> opportunità di visibilità

E' quasi con tristezza che manderò una mail all'organizzazione dello
SMAU rifiutando l'invito nello spazio community.

E' una chiara indicazione della vitalità della comunità che a dispetto
del volume di mail in lista preferisce dibattere di 100 tag che assieme
non fanno lo 0,001% degli oggetti mappati ma quando si parla di cose
importanti o strategiche fa sentire solo l'eco del mio ticchettio sulla
tastiera.

Alessandro Ale_Zena_IT