[Talk-it] SMAU Milano 2017 - le Community a SMAU-ICT

Francesco Frassinelli fraph24 a gmail.com
Gio 28 Set 2017 09:54:53 UTC

Il giorno 28 settembre 2017 11:01, Alessandro Palmas <
alessandro.palmas a wikimedia.it> ha scritto:

> E' quasi con tristezza che manderò una mail all'organizzazione dello SMAU
> rifiutando l'invito nello spazio community.
>
> E' una chiara indicazione della vitalità della comunità che a dispetto del
> volume di mail in lista preferisce dibattere di 100 tag che assieme non
> fanno lo 0,001% degli oggetti mappati ma quando si parla di cose importanti
> o strategiche fa sentire solo l'eco del mio ticchettio sulla tastiera.

Credo (spero) dipenda anche dal fatto che lo SMAU cada tra martedì e
giovedì, nel bel mezzo della settimana lavorativa; parteciperei con piacere
se almeno una delle tre giornate fosse nel fine settimana, altrimenti non
mi è possibile.

Buona giornata,
Frafra