[Talk-it] (OT) Conversione coordinate

Gio 28 Set 2017 09:44:24 UTC

Convertire da Gauss Boaga a WGS84 richiede un cambio di datum, senza
scendere nei dettagli questo significa che non può essere fatto
semplicemente ma bisogna appoggiarsi a "griglie" di punti misurati.

Per fortuna ti viene in aiuto il portale cartografico nazionale che mette a
disposizione un convertitore web rigoroso:

http://www.pcn.minambiente.it/mattm/conversione-coordinate/

Ciao,

Stefano