[Talk-it] Mappare le Zone a Traffico Limitato ZTL

Ven 29 Set 2017 08:37:21 UTC

Il 29/09/2017 09:33, Federico Cortese ha scritto:
> La penso come te, non mi piace boundary per una ZTL, anche perchè per
> definizione una ZTL non ha propriamente un perimetro, ma viene
> istituita in base alle limitazioni assegnate alle singole strade.
> Secondo me quindi invece che un contorno sarebbe sufficiente definire
> i tag da assegnare alle way, che poi sono gli unici che hanno effetto
> anche ai fini del routing.

Non è che forse sarebbe il caso di usare una relation? Magari proprio
crearne un tipo apposito...

Ci metti i tratti di strada interessati come membri e sei a posto. Senza
replicare i tag su ogni tratto di strada.
Sarebbe anche più facile aggiornarla.

ciao
Paolo M