[Talk-it] Mappare le Zone a Traffico Limitato ZTL

Ven 29 Set 2017 08:31:55 UTC

> La penso come te, non mi piace boundary per una ZTL, anche perchè per
> definizione una ZTL non ha propriamente un perimetro, ma viene
> istituita in base alle limitazioni assegnate alle singole strade.

a Roma non è così, non posso parlare di altre città, ma qui viene proprio
definito un "confine", per esempio visibile qui (pagina 5, 1.):
http://www.comune.roma.it/servizi/DeliberazioniAttiWeb/showPdfDoc?fun=deliberazioniAtti&par1=R0NE&par2=MjE5Mg==