[Talk-it] Mappare le Zone a Traffico Limitato ZTL

Ven 29 Set 2017 11:18:36 UTC

> Può darsi che per Roma vada bene, ma nell'esempio che facevo prima non
> so come si potrebbe usare un'area, perchè ci sono singole strade che
> hanno limitazioni diverse.
> Queste strade: http://overpass-turbo.eu/s/s3U
> sono limitate dalle 21 alle 6, mentre tutte le altre strade del centro
> storico sono limitate H24.
>
> Credo che questa situazione si possa esprimere solo con singoli tag o
> con relazione.

hai un link alla delibera?
Può darsi che abbiamo 2 tipologie di ZTL diverse, quelle ad area, e quelle
ad elenco di singole strade?
Nel tuo esempio potrei andare in Via Idomeneo anche di notte in macchina,
ma non posso uscire? Cosa faccio se parto da lì con la macchina e poi mi
accorgo alla fine della strada che non posso andare avanti, e non c'è più
posto da parcheggiare, visto che si tratta di una strada a senso unico,
dovrei lasciare la macchina lì in mezzo alla carreggiata? Ti posso chiedere
di chiedere questo al comune? ;-)