[Talk-it] Import Dati regione Puglia

Mar 3 Apr 2018 13:39:50 UTC

sent from a phone

> On 3. Apr 2018, at 13:32, Luca Riccardi <l.riccardi90 a gmail.com> wrote:
>
> Per quanto riguarda la conflation, come suggerito da Maurizio Napolitano nei primi post,  prima la eseguivo facendo un controllo stretto (soglia del 60%, che secondo la letteratura individua due stringhe identiche) tra il nome del mio PO  il valore del tag "name"  di una lista di node e way ottenuti attraverso una query Overpassturbo in un raggio di 200mt dalle coordinate in mio possesso.

così dovresti trovare oggetti con nomi simili e vicini, però creeresti doppioni per oggetti che hanno cambiato nome nel frattempo. Idealmente si potrebbe fare un secondo paragone per vicinanza e tipologia, per ottenere una lista da controllare a mano (con l’aiuto dei locali).

Sarebbe utile aggiungere nel wiki anche una data del dataset da importare, invece la licenza cc0 è ottima, spero che anche altri enti lo prendono come esempio!

Ciao, Martin