[Talk-it] dataset MISE distributori

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Gio 5 Apr 2018 10:56:56 UTC

> [...]
> il nome di fantasia, quanto la denominzazione non proprio ordinata, come in
> altro campione che riporto della categoria "Altro":
>
> VIA SAN FRANCESCO CAMMARATA Altro
> ciotta michele Altro
> Distributore Q8 Patti Giovanni Altro
> A. Di Benedetto srl V.le C. Alberto Canicatti Altro
> Barbieri energy Altro
> Di Benedetto Fabio Altro
> ENI 09822 Altro
> Esso Cummo Petroli Altro
> GIAP Altro
> I.D.C. Canicatti' , Viale Giudice Saetta Altro

Continuo a pensare che non ha senso importare questi dati. Non sono
omogenei e non portano alcun valore aggiunto.

> Altra cosa da considerare, ho dato un'occhiata alle discussioni
> sull'import mondiale Navads... i francesi sollevano il dubbio sull'utilità
> di importare il postcode: voi che dite?

Il postcode ha senso solo se si importa l'indirizzo completo (ovvero
comprensivo di numero civico).

L'indirizzo completo ha senso solo se si riferisce al distributore e non ad
altre strutture (supermarket, negozio, bar, ecc).

Ciao,

Andrea