[Talk-it] Mappe mute

Mar 17 Apr 2018 08:25:41 UTC

Grazie, sto provando mapz adesso. Maperitive mi pare sia solo disponibile
per windows. Le mappe mute mi servono stampate... mia figlia ha il suo
daffare per studiare i nomi di TUTTI i fiumi italiani. Ieri mi sono
arrangiato con mappe cercate in google, ma spesso una bella vettoriale
farebbe un figurone su formati >A4 oltrechè essere più pratica per
scriverci le risposte :-)