[Talk-it] dataset MISE distributori

Mar 17 Apr 2018 12:28:38 UTC

sent from a phone

> On 16. Apr 2018, at 13:26, Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com> wrote:
>
> i nodi sono più di 20.000 ed una verifica e correzione a tappeto sarebbe difficilmente completabile.

non abbiamo fretta, possiamo caricare i POI successivamente quando li abbiamo verificati (non devono prima essere verificati 20000 e poi caricati 20000, possiamo anche prendere 100, e poi altri 100, finché abbiamo fatto 200 volte 100). Se nel frattempo arriva l’aggiornamento del dataset continueremmo con questo. È sicuro che arriva l’aggiornamento, vogliamo ogni volta sovrascrivere i nostri dati con quelli del db MISE?

Io penso dobbiamo vedere questo più come un’attività continua che come un import ogni tanto.

Stavi parlando di 20000 nodi con differenze significative, o sono tutti i nodi?

Ciao, Martin