[Talk-it] Percorso/pellegrinaggio "Il cammino di Santa Giulia"

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Gio 19 Apr 2018 17:25:52 UTC

Conosco l'autore, ha lavorato molto sul percorso. Lo contatto io e vi
faccio sapere.
Un riferimento :
https://ilcamminare.it/pellegrinaggi/il-cammino-di-santa-giulia/

---