[Talk-it] [ItalyFuelStations] revisione pre-import

Gio 19 Apr 2018 19:15:34 UTC

Il marker azzurro semitrasparente è derivato dal dataset candidato
all'import.
Il marker azzurro opaco è il punto (o centro del poligono) derivato da
query operpass-turbo.

Quando si preme "Good" si invia una revisione dei soli tag verdi. Nel caso
(come capita 1/20) il distributore in OSM sia fuori posto oltre la
piazzola, si lascia un fixme, per es. "adjust location".

Mi è capitato che il name in OSM fosse da modificare (p.es è name=IP , ma
il dataset dichiara brand=Shell), di conseguenza sarebbe da lasciare un
fixme tipo "check name".

Può succedere che il sistema di audit ti selezioni un POI già controllato,
in questo caso è anche possibile aggiungere note al fixme già compilato da
altri.