[Talk-it] R: Re: R: Re: problemi con Josm per disegnare edifici

Dom 29 Apr 2018 15:58:52 UTC

sent from a phone

> On 29. Apr 2018, at 14:29, "riccardopastocchi a alice.it" <riccardopastocchi a alice.it> wrote:
>
> Quindi abbiamo capito il problema. Ho aggiornato Java e non Josm.

in realtà, contrario a Java, Josm non va installato o aggiornato, è un eseguibile che basta averlo sul disco e avviarlo, quindi dovresti trovare il tuo josm.jar e sostituirlo con la versione attuale dal sito.

Ciao, Martin