[Talk-it] OK. ho cambiato la password. Ora mi loggo e ho gli strumenti di editing.

maria_rita.biagini a libero.it maria_rita.biagini a libero.it
Mar 21 Ago 2018 08:28:01 UTC

OK. ho cambiato la password. Ora mi loggo e ho gli strumenti di editing.

Forse per due giorni (finché non mi salterà tutto ancora!) è ancora sotto il mio controllo ...la mappa ovviamente!

Oggi inserisco la licenza d'uso. Ma direi che si può condividere tutto. In particolare le foto delle fontanelle sono mie. Se avete consigli sulle licenze .....datemeli perchè .......ne ho bisogno.

Scusate ...........ma non so proprio con chi parlare di questa cosa e allora ...vi rompo le scatole!!

Grazie per la pazienza! Ciao

Maria Rita