[Talk-it] quando wikipedia sbaglia

Lorenzo Pesci Lorenzo.Pesci a comunespoleto.gov.it
Mar 28 Ago 2018 08:31:02 UTC

>a me carica le tile con lo 'stile wikimedia' che si vede anche qua
>Da quanto mi risulta dovrebbero essere aggiornate in 'tempo reale', su
>Genova vedo dei miei edit di ieri...
>Stefano

Scusate, non vorrei essere pedante, ma non è come dice Stefano e non so perché.
Basta confrontare via Monterone-Spoleto, a cui mancano completamente gli edifici, ora presenti.
La mappa  wikimedia NON è allineata con Osm.
Inoltre:
Come si fa a inserire in Wikipedia un riquadro con la mappa Osm e il link a quella corrente?
Ciao Lorenzo