[Talk-it] R: Re: Tablet con Osmand al posto del navigatore per il 118

antonyb ciuicchio a gmail.com
Dom 2 Dic 2018 20:20:32 UTC

Io credo che il nostro amico del 118 è un professionista quindi saprà
muoversi anche senza navigatore ma con un aiuto magari farà strade più
veloci e magari si concentra meglio ad una guida più veloce invece di
elaborare la strada con il suo cervello, poi mi sembra una persona veramente
in gamba perché quando ha finito il lavoro invece di andare al bar a perdere
tempo si mette a mappare e a scrivere qui per capire meglio e chiedere info.

In pratica non credo che sia tonto, se vede che un navigatore qualsiasi ti
porta verso un burrone non credo che ci si butterà dentro soprattutto perché
avrà un'infarinata della zona.

Vedo anche i tassinari molto anziani che usano le mappe a roma, non
conoscono la strada? non credo… sicuramente ti impegni ad altro e ti
suggerisce il percorso migliore.

In conclusione caro amico del 118 hai fatto bene a chiedere e il mio
consiglio è continua ad usare osmand io non vedo problemi perché è uno
strumento quasi perfetto.