[Talk-it] [tagging] Bed&Breakfast e categorie

Lun 3 Dic 2018 08:07:40 UTC

Il giorno lun 3 dic 2018 alle ore 02:10 Fra Mauro <framauroosm at gmail.com>
ha scritto:

> *Aspetto organizzativo*
> ho visto che esiste l'ANBBA che è l'Associazione nazionale che rappresenta
> i Gestori di Bed and Breakfast, Affittacamere, Case per vacanza e Locazioni
> turistiche.
> Tra l'altro la pagina con la visualizzazione delle strutture (
> https://www.anbba.it/trova-bed-and-breakfast-affittacamere-case-vacanza )
> ha una mappa google con problemi...
> Se a OSM Italia e alla comunità interessa, posso provare a buttare giù una
> email per proporre collaborazione.

Grazei per la segnalzione, ma selezionando la provincia di Udine, mi
restituisce un (1) B&B e senza coordinate geografiche. Credo che questa
associazione sia un po' pretenziosa nel nome; uppongo che l'aggiornamento
lo sia altrettanto.