[Talk-it] [tagging] Bed&Breakfast e categorie

Fra Mauro framauroosm a gmail.com
Lun 3 Dic 2018 10:48:22 UTC

L'ho trovata con una rapida ricerca su internet.
Se ritenete si possono contattare altri attori invece o in aggiunta. Da altre associazioni a pro loco...

Ovviamente lo stesso discorso vale per gli alberghi. Esiste la federalberghi, ad esempio, che potrebbe essere interessata.