[Talk-it] utilizzo di noexit=yes

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 13 Dic 2018 11:13:20 UTC

On Thu, 13 Dec 2018 at 11:18, Edoardo Yossef Marascalchi <
e.marascalchi a gmail.com> wrote:

> Secondo me (ma non ho esperienza di mappatura di sentieri) il sentiero va
> mappato dove è discernibile. Dove non lo è non va mappato.

Non è veramente così. Ci sono sentieri (nel senso d percorso hiking) che
contengono pezzi dove il sentiero (nel senso fisico) non è discernibile sul
terreno, ma è percorribile (non c'è un impedimento fisico). Per questo tipo
di situazione si utilizza highway=path con trail_visibility
<https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:trail_visibility>=no.

Volker