[Talk-it] utilizzo di noexit=yes

Andrea Albani aobani a gmail.com
Gio 13 Dic 2018 14:31:12 UTC

Il giorno gio 13 dic 2018 alle ore 10:47 demon_box <e.rossini7305 a gmail.com>
ha scritto:

> ciao, finchè si utilizza il tag noexit=yes, diciamo in ambito urbano
> sicuramente problemi non ce ne sono.
>
> esempio semplice semplice:
>
> strada asfaltata che poi finisce, se non c'è modo di proseguire nemmeno a
> piedi utilizzo noexit=yes e sono a posto.

noexit è un tag che, pur avendolo usato qualche volta, mi ha sempe lasciato
freddo e per me non è così scontato che si debba per forza mettere quando
una strada termina.

E' un dato di fatto che una strada finisce sull'ultimo nodo non connesso
della way che la rappresenta, e questo i motori di routing immagino lo
sappiano bene.

Ci rimane il fattore rendering, ovvero comunicare visivamente ad un utente
questo dead-end. Quindi nel caso di questo tag posso mappare per il
rendering ?