[Talk-it] [tagging] Scuole per l'infanzia

Mer 19 Dic 2018 09:58:42 UTC

sent from a phone

> On 19. Dec 2018, at 10:50, Volker Schmidt <voschix a gmail.com> wrote:
>
> C'è chi vede la necessità per poter definire les crèches per i più piccoli (che viene spesso taggato con amenity=kindergarten più min_age e max_age e io non ved niente di male con questo)

è comunque un altro tipo di istituzione, e si usa un’altra parola sia in tedesco che in francese che in italiano: Krippe, crèche, asilo nido.
Tendenzialmente direi un nuovo tag sarebbe meglio. Si potrebbe anche taggare una casa di cura con amenity=kindergarten, max_age=no?

Ciao, Martin