[Talk-it] [tagging] Scuole per l'infanzia

Mer 19 Dic 2018 12:45:26 UTC

Il dataset che ho trovato (IODl2.0) contiene anche scuole denominate
"materna" oppure "dell'infanzia". L'import, che ovviamente documenterò,
riguarda la sola regione Friuli Venezia Giulia e i POI già in OSM e taggati
kindergarten verranno preservati.

Per i nuovi POI credo che assegnare ad una scuola materna/dell'infanzia i
tag
amenity=school
isced:level=0
non sia sbagliato.

Qui [1] trovate l'audit di riferimento per controllare la qualità dei dati.
Il tag "description" è a supporto della revisione, ma non verrà
necessariamente importato.

[1] http://audit.osmz.ru/project/FVG-SC/