[Talk-it] Antenna gps bluetooth per smartphone-precisione

Roberto Brazzelli geom.brazzelli a gmail.com
Mar 25 Dic 2018 21:27:53 UTC

Ciao Max, ho regalato x mio papà antenna Garmin Glo ma non c'è verso di
farla funzionare su Android. Ho gia seguito guida Garmin e altre risorse.
Se usi Android come ci sei riuscito? Grazie

Rb