[Talk-it] Antenna gps bluetooth per smartphone-precisione

Alessandro ale_zena a libero.it
Mer 26 Dic 2018 15:26:42 UTC

Il 25/12/18 22:27, Roberto Brazzelli ha scritto:
> Ciao Max, ho regalato x mio papà antenna Garmin Glo ma non c'è verso di
> farla funzionare su Android. Ho gia seguito guida Garmin e altre risorse.
> Se usi Android come ci sei riuscito? Grazie

Ciao,
ho il Glo da più di un anno e con Android funziona benissimo con i mei
due smartphone.
Installi Bluetooth GPS
https://play.google.com/store/apps/details?id=googoo.android.btgps&hl=it
e nel setup della app attivi il "mock provider".
Dopo aver allineato il dispositivo bluetooth (esattamente come con
qualsiasi altro dispositivo BT che siano cuffie o altro), apri la app,
ti chiede di attivare il bluetooth, poi clicchi "Connect".
Allego parte della schermata della app.

Alessandro