[Talk-it] Antenna gps bluetooth per smartphone-precisione

Stefano Fabi stefano.fabi a gmail.com
Mer 26 Dic 2018 19:57:21 UTC

Ciao ad integrazione delle istruzioni di Alessandro. Quando cerchi di
attivare "Mock provider" ti verrà chiesto di scegliere nel menu delle
impostazioni del telefono relativo alle opzioni per lo sviluppatore alla
voce app di posizione simulata, Bluetooth GPS.
Anche nel mio caso il GLO funziona bene. Io l'ho usato parecchio con osmand
in sostituzione del GPS del telefono. Il GLO va bene, tuttavia la frequenza
di refresh della posizione è tale che se imposti la direzione della mappa
in linea con il movimento, piccoli spostamenti del GLO creano spostamenti
non desiderati della mappa.
Altrimenti bisogna fare riferimento alla bussola del telefono che in
generale ho trovato sempre non buona.
Ciao
Stefano