[Talk-it] Mar Piccolo, Taranto

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Gio 1 Feb 2018 11:45:49 UTC

Ciao a tutti,

ho modificato un tratto di linea di costa del Mar Piccolo a Taranto, con il
risultato che adesso il rendering di OSM mostra Taranto allagata.

Cercando di capire i motivi, mi sono accorto che il bacino del Mar Piccolo
è taggato con natural=water anziché con natural=coastline.

In pratica, tutti i limiti amministrativi etc non sono presenti.

Non so se l'allagamento dipenda da questo o no, ma mi chiedevo: è giusto
escludere il Mar Piccolo dalla linea di costa, confini amministrativi etc?

Ciao
/niubii/