[Talk-it] Complesso residenziale

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Gio 1 Feb 2018 15:45:35 UTC

On Thursday, 1 February 2018 16:38:26 CET Martin Koppenhoefer wrote:

> in nessun caso è risolutivo, e in generale è soltanto pertinente nel caso
> che il POI sia rappresentato su un ingresso, cosa in generale è quasi
> sempre sbagliato, ma potrebbe essere tolerato come "scorciatoia". Gli
> ingressi sono per gli edifici, qui siamo parlando di POI.

La domanda era esattamente sui civici e indirizzi in relazione ad edifici,
quindi la risposta è pertinente, e per tua stessa ammissione risolutiva.

Se vogliamo parlare di altri oggetti con indirizzi (non edifici?) mi trovo
ancora una volta ribadire che la regola riportata sul wiki è corretta per
l'Italia.

--
Luigi