[Talk-it] Complesso residenziale

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Gio 1 Feb 2018 13:49:53 UTC

On Thursday, 1 February 2018 14:34:57 CET demon.box wrote:
> Luigi Toscano wrote

> cioè? non ho capito cosa vorresti aggiungere...

Di aggiungere il punto in corrispondenza del civico, appunto.
Ma di fatto, rileggendo meglio, l'informazione è già la'. La frase completa
(tagliate nella precedente citazione):

"Dato che il numero civico contraddistingue un accesso esterno che immette
alle unità immobiliari, le informazioni sugli indirizzi possono essere
aggiunte solo come semplice nodo in corrispondenza dell'accesso esterno o, in
alternativa, a un nodo di ingresso di un edificio o sito. NON bisogna
aggiungere le informazioni di indirizzo a edifici, siti o altre tipologie di
aree. "

Il problema da cui è partita questa discussione è relativo ad un civico
condiviso da una serie di palazzine. Per me, l'indirizzo sul punto dove il
civico appare (un cancello, quindi un punto in un poligono che delimita il
gruppo di case) è sufficiente. Ci può essere poi su questo punto qualche tag
specifico per indicare l'ingresso, o una relazione, ma non credo serva altro.

--
Luigi