[Talk-it] Chiarimento Tag strade

Gabriele Perrini perrinigabriele a gmail.com
Ven 2 Feb 2018 16:58:06 UTC

Forse sono stato poco chiaro! Adesso ho anche io schiarito le idee
Faccio un riassunto:
Seguendo sempre la foto allegata nel messaggio precedente, devo tag le
piste ciclabili. Io mi sa che ho anche preso in considerazione la strada e
non c entra nulla!
Perora ho inserito:
1) busway:right=lane
2) cycleway:left=lane
3 cycleway:right=share_busway
4)name:A
5)surface:asphalt
6)distance:7.846 m

Fin qui è corretto? Cosa manca?
Io ho ipotizzato possa mancare
A) highway
B) oneway
C) width
Correggetemi se sbaglio!
Come faccio visto che ci sono due piste ciclabili a segnare sia oneway e
widht per ogni singola corsia? Inoltre highway bisogna metterlo? Se si,
cosa? Devo aggiungere altro?

Sto lavorando ad un progetto di tesi per inserire il servizio di bike
sharing.
Grazie anticipatamente per l aiuto a tutti i membri della community