[Talk-it] L'editor ID di STRAVA non funziona...

Marco constable13 a gmail.com
Sab 3 Feb 2018 17:34:51 UTC

Ciao, usa direttamente iD con il livello di immagini personalizzato, le
stringhe per ciclismo o running le trovi qua:

https://help.openstreetmap.org/questions/60485/strava-updated-heatmap

Unico inconveniente, il livello di Strava a livelli di zoom superiori a
16 sparisce. In alternativa puoi usare anche JOSM