[Talk-it] L'editor ID di STRAVA non funziona...

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Dom 4 Feb 2018 18:06:51 UTC

grazie mille, l'unica problematica così è che non ho il layer di immagini
satellitari di sfondo mannaggia... si l'unica attualmente è josm... ma
purtroppo per come lavoro io non mi è pratico utilizzarlo...

un vero peccato che non funzioni più strava ID... ma a chi possiamo mandare
una richiesta per capire cosa è accaduto??

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*