[Talk-it] Riquadro x far apparire le mappe OSM su un sito

Mer 7 Feb 2018 10:29:31 UTC

Io uso umap [1] che mi permette di aggiungere layer locali o da query
overpass con un minimo di libertà nel rendering. Quando hai fatto al tua
mappa, la funzione esporta di permette di copincollare un iframe (come ho
fatto per esempio qui [2]).

[1] http://umap.openstreetmap.fr
[2] http://bpi.uk.to/?file=cai