[Talk-it] Riquadro x far apparire le mappe OSM su un sito

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Mer 7 Feb 2018 10:41:24 UTC

Un modo molto rapido che ti consente gia' di visualizzare i sentieri
secondo la loro segnaletica e difficolta' e' quello di inserire un iframe
da waymarkedtrails.

tipo come abbiamo datto qua

http://www.cailaspezia.it/il-sentiero/sentieri.html

non e' superfigo ma funziona