[Talk-it] via con due nomi

riccardopastocchi a alice.it riccardopastocchi a alice.it
Lun 12 Feb 2018 08:32:47 UTC

Salve sono Riccardo Pastocchi, un autista del 118, stò cercando di mappare tutto il territorio di Recanati, con l'obbiettivo di utilizzare la cartina in un navigatore posto all'interno dell'ambulanza, per evitare i tanti errori delle blasonate mappe, garmin, tom tom, google map etc. ed arrivare nel più breve tempo possibile dalla persona richiedente aiuto.
Con questo fine chiedo a chiunque fosse del territorio di aiutarmi, visto che sono un novizio di OSM.
Chiedo:1) a chi è del territorio di aiutarmi a mappare2) di correggere eventuali errori che posso fare vista la mia inesperienza3) suggerirmi qualsiasi cosa che mi possa aiutare a questo fine

GrazieRiccardo