[Talk-it] Relation type=area (@dieterdreist)

Ven 16 Feb 2018 18:00:01 UTC

Il 16/02/2018 13:09, liste_girarsi ha scritto:
> stasera appena arrivo mando il link, diversamente cerca la relazione "Officina" a Levico Terme, tra distributore e hotel ristorante    Al Brenta.
> Ciao.

La relazione mi è stata cancellata da un certo Map47, e non so nemmeno
perchè, isto il changeset di riferimento non comprende nemmeno l'area in
questione comunque questo è il link ad una parte di quell'edificio che
avevo mappato come due outer.

http://www.openstreetmap.org/way/72667641#map=19/46.00499/11.29081

--